• 1

Sistemi di Gestione

 

 

Un Sistema di Gestione Aziendale è un insieme di procedure e di regole standard, progettate da un organismo internazionale, adottate da una qualunque organizzazione (azienda) il cui obiettivo è quello di aumentare l'efficienza dei processi produttivi tramite il controllo di ogni fase delle attività.

Un Sistema di Gestione correttamente applicato e implementato, sulla base dell'analisi del contesto aziendale, consente all'organizzazione di aumentare le sue performances e di migliorare la qualità dei servizi e dei prodotti offerti. 

I Sistemi di Gestione sono stati introdotti al fine di ridurre i rischi d'impresa collegati alla proria attività, attraverso l'analisi e il miglioramento continuo dei processi aziendali.

I Sistemi di Gestione più conosciuti sono quelli realizzati secondo lo standard ISO (International Organization of Standardization), una delle più grandi Organizzazioni di Standardizzazione al mondo. 

L'applicazione dei Sistemi di Gestione è facoltativa e mai obbligatoria ma rappresenta nei confronti di terze parti garanzia di maggiore qualità dei prodotti e dei servizi erogati, riduzione dei costi di produzione, immagine positiva, e di maggiore soddisfazione dei clienti.

La S.I.S. S.r.l. grazie alla sua presenza da oltre un ventennio nel mondo delle Certificazioni dei Sistemi di Gestione è in grado di supportare i suoi clienti nella progettazione, applicazione, implementazione e mantenimento dei Sistemi di Gestione Certificati.

Clicca sul Sistema di Gestione di tuo interesse per maggiori informazioni.

S.I.S. srl
Via G. Porzio, Centro Direzionale di Napoli Isola E1
80143 Napoli
P.IVA 05635441214

Telefono: 08119721691
E-mail: segreteria@srlsis.it
form contatti